Tutto ciò che vuoi, puoi scaricarlo con BitTorrent

7 febbraio 2020
8 / 10

Anche se è vero che per molto tempo eMule e i programmi P2P della rete eDonkey sono stati i preferiti dagli utenti, ogni giorno sempre più naviganti scelgono oggi il protocollo BitTorrent, per scambiare e condividere file sulla rete.

Un modo semplice ed efficace per scaricare file.

Se vuoi far parte del sistema di scambio file con altri utenti, la migliore opzione possibile è infatti proprio quella di installare questo client, considerato come il primo client sviluppato per funzionare con l'omonimo protocollo.

Un'applicazione facile da usare per scaricare torrents

L'uso del programma è molto intuitivo. Per scaricare film, documenti, programmi, ..., basta aggiungere al programma la URL del file torrent corrispondente, ottenuti navigando semplicemente su pagine web specializzate.

In questo modo, avrai a disposizione in modo molto semplice tutti i file condivisi dai vari utenti su Internet anche di grandi dimensioni. Per maggiore comodità, questo client include un motore di ricerca integrato sull'interfaccia, che ti permetterà di trovare i file cercati, direttamente sulla finestra del browser integrato.

Vanessa Martín

Ciao! Sono Vanessa Martín, mi piace viaggiare e adoro la musica, la fotografia e Internet, in quanto grande fonte di informazioni in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno. Se esiste, è su Internet. Un’altra delle mie passioni più grandi...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche