BitTorrent Linux

5.3

BitTorrent è il client per il download di file torrent più popolare tra gli utenti. Scarica BitTorrent gratis e sfrutta su Linux tutti i vantaggi del P2P

Pubblicità

Scarica file da una delle reti P2P più rapida

23 aprile 2010
8 / 10

Gli utenti di Linux possono contare su diversi client per scaricare tramite la rete P2P Torrent, ma nessuno è in grado di essere affidabile come quello originale. Sono infatti molti i client che cercano di offrire velocità maggiore e un servizio sempre più ottimizzato. In questo senso, BitTorrent è l'unico che mantiene davvero queste promesse.

L'interfaccia di questo ottimo client P2P è identica ai programmi di questo tipo, offrendoci tutte le informazioni sui file che stiamo scaricando. BitTorrent è uno dei migliori client di download per file torrent del mercato.

Inoltre, una volta trovato il nostro torrent, BitTorrent lo scaricherà all'istante, iniziando a cercare seed e ricevere connessione dai vari peer connessi, permettendoci di sfruttare al massimo la nostra connessione Internet. Potremo infatti ottimizzare la sua velocità generale dal menu di configurazione.

Se ancora non sai quale client P2P vuoi installare, scarica subito BitTorrent e scopri la potenza di questo programma, grazie al quale potrai scaricare qualsiasi file velocemente.

Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche